Deal of the days

Spedizioni e Reso

SPEDIZIONI

 

La spedizione del vostro pacco

L'ordine viene evaso entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e spedito tramite gls (corriere espresso).
Tutte le nostre spedizioni includono il servizio di tracciabilità del pacco.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e con un imballaggio curato per rendere i vostri articoli ben protetti.

ASCOT STORE garantisce la consegna entro 48/72h lavorative per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 13.00
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

RITIRO IN SEDE
Il ritiro in sede si effettua solo dopo il pagamento verificato ossia nelle successive 24 ore e dopo previa comunicazione del nostro operatore da concordare da Lunedì dalle ore 16:30 alle 20:00 e da Martedì a Sabato dalle 10:00-13:00 e dalle 16:30-20:00.
Non si effettuano consegne degli ordini tutte le Domeniche e festivi.
Telefono: 0922 627378
WhatsApp: 0922 627378 

 

RESO

Ogni consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti Ascotstore al seguente indirizzo di posta elettronica: Infoascotstore@gmail.com

Oppure inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

Servizio Clienti Ascotstore della GRUPPO ELLE SRLS con sede legale in Viale Regina Margherita, 208, 92024, Canicattì, AG.

 

Ascotstore provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Ascotstore entro dieci giorni dalla comunicazione.

Ascotstore procederà inoltre, entro 14 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle eventuali spese di spedizione se esistenti al momento dell’ordine. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario; Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente).

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Le spese di spedizione per il reso sarranno a carico del cliente.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

 

Per qualsiasi altra informazione visionare la nostra pagina: TERMINI E CONDIZIONI D’USO.